Domenica 27 giugno in campo le nostre formazioni della D1 maschile e femminile nell'ultima giornata del girone eliminatorio: per entrambe l'obiettivo da centrare è raggiungere i play off.

La D1 maschile, in trasferta sui campi di Ongina (provincia di Piacenza), cerca il primo successo dopo due sconfitte: potrebbe bastare una vittoria, se netta meglio ancora, per acciuffare un posto tra le migliori terze dei gironi, che può garantire la qualificazione ai play off. In caso di sconfitte saranno nuovamente in campo per i play out, nel tentativo di salvare la permanenza nel campionato di D1. La scorsa domenica, contro la forte formazione del CT S. Biagio, la sconfitta sui campi di casa è stata abbastanza netta, 4 a 1 per i castelnovesi, con l'unico punto fatto dal Maestro Zanni.

Anche la D1 femminile lotta per conquistare i play off: dopo una vittoria e una sconfitta, entrambe per 3 a 0, Camilla e le sue ragazze affrontano il CT Albinea. Domenica scorsa Camilla ha lottato fino al tie break decisivo per portare a casa un punto, ma è stata sconfitta sul filo di lana. Le nostre ragazze giocheranno in casa a partire dalle 14.30, sperando che il caldo torrido dia una tregua.

Domenica scorsa è finita la corsa per la promozione dei ragazzi della D3 maschile, sconfitti per 3 a 0 nel ravennate. Nonostante il punteggio netto c'è stato equilibrio in tutte le partite e un grande applauso va ai nostri ragazzi, Luca Zannini, Roberto Giusti, Luca Silingardi e Leonardo Degani, autori di una partecipazione decisamente positiva, che lascia ben sperare anche per il prossimo anno.